SERVIZIO PER GLI INTERVENTI CARITATIVI PER LO SVILUPPO DEI POPOLI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

INDICAZIONI PER LA CONSEGNA O LA SPEDIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE

31 Ottobre 2023

NUOVE PROPOSTE
La consegna di nuove proposte può avvenire a mano presso la nostra sede, tramite spedizione a mezzo Servizio Postale, Corrieri Internazionali o Nunziatura Apostolica. La documentazione deve essere in originale (non si accettano copie o fotocopie dei documenti). Nel caso di spedizione si prega di non inserire tra la documentazione USB o DVD.
Si ricorda che tutte le spese di spedizione sono a carico del mittente comprese eventuali spese per gli adempimenti relativi allo sdoganamento. Si raccomanda di contrassegnare la casella “Documenti” e non la casella “Merci” (con indicazione di valore non commerciale) e di assicurarsi che tutte le spese vengano pagate al momento della spedizione.


REPORTISTICA
La consegna o la spedizione della reportistica (rapporti descrittivi e rendiconti finanziari) è sufficiente avvenga nella modalità elettronica (aggiungere allegati, come file e foto, alla propria e-mail oppure condividere file e foto con WeTransfer).
Si prega di utilizzare esclusivamente l’indirizzo e-mail: sicsp.rendiconti@chiesacattolica.it specificando nell’oggetto dell’e-mail il numero del progetto. Si raccomanda di non condividere file e foto con Google Drive o con OneDrive.